Organizzazione del master

Convenzioni, Protocolli e Agevolazioni

Il master è organizzato secondo una struttura ad albero funzionale in cui operano o meglio cooperano figure accademiche, dirigenziali e amministrative per garantire la massima accessibilità dei servizi agli studenti e la massima interazione tra gli stessi ed i docenti.
L'organizzazione del Master sarà governata da un Direttore nella figura del Prof. Enrico Maria Mosconi.
Il Direttore si interfaccerà con i Comitati Ordinatore-Scientifico e Tecnico, aventi funzioni di rappresentanza finalizzate sia alla valorizzazione dell'immagine del Master in ambito nazionale ed internazionale sia alla diffusione dei risultati conseguiti nelle attività di formazione. Il Comitato Ordinatore-Scientifico svolgerà funzioni di consulenza, indirizzo e valutazione, per il miglioramento e l'innovazione continua del percorso formativo. Il Comitato sarà composto da eminenti personalità civili, militari, accademiche, tecniche e amministrative che si sono contraddistinte per la loro formazione e per il loro operato professionale.
Sarà inoltre individuato un Coordinatore Didattico per la redazione dei piani di formazione che lavorerà in stretta correlazione con i Professori individuati per le docenze nell'ambito del programma Master e con il Direttore del Master.
REGOLAMENTO DEL MASTER